SPIONCINO ELETTRONICO

  • 09/01/2018

Ogni porta blindata PAN è un prodotto unico che può essere personalizzato con accessori a catalogo o su richiesta.

Gli spioncini elettronici, che sostituiscono i tradizionali spioncini a lente, sono ottimi alleati tecnologici per migliorare la sicurezza dell’abitazione. La telecamera, installata nel pannello della porta che guarda verso l’esterno, inquadra uno spazio visivo di 110° e lo visualizza su un display di dimensioni 125x68x15mm, montato all’interno del locale, con la possibilità anche di registrazione.

L’immagine dell’esterno viene così mostrata in modo chiaro e nitido su uno schermo LCD TFT da 3,5 pollici, provvisto di sensore CMOS da 0,3 megapixel. Il display è alimentato da due batterie a stilo AAA, si accende manualmente quando viene utilizzato e si spegne automaticamente dopo 10 secondi. L’alimentazione a batterie fa sì che non sia necessario il passaggio di fili elettrici e l’alloggio nel vano laterale permette di sostituirle agevolmente senza necessità di smontare lo schermo. Le finiture nelle varianti oro, cromo satinato e total white lo rendono adatto ad ogni pannello.

Lo spioncino elettronico con display digitale è un accessorio molto utile perché permette di migliorare sensibilmente la visibilità degli spioncini classici, in genere poco nitida e di dimensioni molto ridotte. L’immagine, ingrandita e più chiara, è più facilmente visibile anche da soggetti che hanno difficoltà visive e dai bambini, che altrimenti non arriverebbero all’altezza dell’occhielo.

Gli spioncini elettronici digitali sono installabili su richiesta per tutte le porte PAN.

La scelta degli accessori per le porte blindate e i serramenti blindati PAN consente di offrire al cliente un prodotto artigianale ancora più esclusivo e su misura. 

Oltre agli spioncini è possibile scegliere anche la maniglieria, con maniglie e pomoli disponibili in forme diverse e nelle varianti in ottone lucido, bronzo spazzolato, acciaio satinato e acciaio lucido. 

I pannelli installati di serie sulle porte blindate PAN sono disponibili in tanganica e mogano, rispettivamente in due varianti di colore ciascuno, oppure laminato bianco. In alternativa sono disponibili su richiesta pannelli in laminato in vari colori, in impiallicciato in rovere, ciliegio, douglas e pino verniciato, in laccato nei colori RAL, oppure in PVC e alluminio. Gli artigiani PAN Porte Blindate, previa verifica della fattibilità, recuperano o riadattano i pannelli delle vecchie porte, laddove serva mantenere inalterato l’aspetto in contesti storici sottoposti a vincoli estetici.

La gamma degli accessori a richiesta comprende anche il riscontro elettronico per l’apertura automatica, il lettore d’impronta o contactless per le porte elettroniche, il sensore antifurto compatibile con l’impianto esistente, cilindri unificati per aprire più porte con un’unica chiave, sopraluce e inserti in vetro antisfondamento e antiproiettile.