}
INFERRIATE

PAN Porte Blindate è anche vendita e installazione di inferriate e persiane di sicurezza, realizzate su misura certificate in classe 3 di antieffrazione, adatte a finestre e porte finestre di abitazioni e spazi commerciali. Le inferriate che commercializziamo dispongono inoltre di tutte le caratteristiche per essere ammesse alle detrazioni fiscali del 50% per ristrutturazioni edilizie.


CARATTERISTICHE TECNICHE

Caratteristica principale dell’inferriata è lo speciale snodo brevettato con la doppia funzione, in apertura di ribaltare l’anta completamente verso l’esterno, in chiusura di autobloccarsi all’interno del telaio tramite un perno d’acciaio che offre ulteriori punti di ancoraggio antistrappo. La grata è montata su un un telaio perimetrale di acciaio zincato di sezione 40x30x2 mm di spessore, disponibile in 7 diverse tipologie, per offrire l’apertura più adatta alle proprie esigenze. Il telaio viene fissato alla parete con tasselli che non richiedono opere murarie.
Le cerniere d’acciaio vengono realizzate tramite un processo di microfusione. L’ingombro complessivo della grata, di soli 35mm, ne permette l’applicazione anche in presenza di monoblocchi, evitando così modifiche ad infissi esistenti. Le ante sono realizzate con profili di acciaio zincato di sezione 40x30x2 mm di spessore.
La serratura è di tipo ad infilare a 2 punti di chiusura con doppi catenacci.
La verniciatura viene realizzata con polveri poliesteri per esterno, essicate a forno per una perfetta aderenza e durata delle vernici.

PERSIANE

Le persiane di sicurezza, con certificazione antieffrazione in classe 3, sono costruite con profili di alluminio maggiorati con una blindatura in acciaio inox interna che costituisce una griglia robusta completamente nascosta. Dispongono inoltre di tutte le caratteristiche per essere ammesse alle detrazioni fiscali del 50% per ristrutturazione edilizia.


CARATTERISTICHE TECNICHE

La serratura ad infilare a 3 punti di chiusura, dispone di cilindro interno antitrapano a profilo europeo
Le cerniere sono in acciaio ad alta resistenza meccanica con robusti rostri antistrappo e sistema antisfilamento delle ovaline rinforzate.

Il telaio di serie su 4 lati è disponibile per il fissaggio a muro tramite tasselli o controtelaio optional.
Le persiane sono disponibili a lamella fissa aperta, a doghe verticali, e a doghe orizzontali. Realizzabili ad una, due, tre e quattro ante, ad arco tutto sesto o ad arco ribassato.

Per preventivi, richieste, maggiori informazioni

Per richiedere un preventivo inviate una mail a pan@panporteblindate.com specificando prodotto, quantità e caratteristiche.
Il personale è a disposizione per richieste o chiarimenti: è possibile contattare l'azienda al numero di telefono tel. 035 581099 o completando il modulo qui sotto.



per richieste, preventivi, appuntamenti

   Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
*Campi obbligatori