}
SERRAMENTI IN PVC

I serramenti in PVC, in uso da anni nel Nord Europa, stanno prendendo sempre più piede anche nel mercato italiano. La loro diffusione è legata al fatto che si tratta di prodotti ad alte prestazioni termiche ma ad un prezzo contenuto .

PAN Porte Blindate vende serramenti in PVC dagli elevati standard qualitativi ed eccellente rapporto costo/benefici che unisce estetica e praticità. L’isolamento termico, pari a Uw=1,3/m2K, e quello acustico fino a 44 dB, consentono un consistente risparmio nel riscaldamento degli edifici. A ciò si aggiunge un ottimo grado di impermeabilità all’aria, tenuta all’acqua e resistenza al carico del vento.

Esteticamente i serramenti in PVC che potrete trovare da PAN Porte Blindate sono molto simili a quelli classici realizzati in legno, grazie al rivestimento con pellicole altamente tecnologiche. E’ possibile anche scegliere differenti colorazioni interno/esterno. 
Inoltre dispongono di tutte le caratteristiche per essere ammessi alle detrazioni fiscali del 50% per bonus ristrutturazioni e bonus energetico.

CARATTERISTICHE TECNICHE

I profili hanno un sistema a 5 camere con uno spessore per telaio e anta di 71 mm. Il rinforzo interno in ferro zincato garantisce la corretta rigidità dei serramenti e il mantenimento della funzionalità e della forma nel tempo .

Il doppio vetro, basso emissivo , con gas argon, è dotato di una canalina calda contro l’umidità.

La ferramenta a nastro, con trattamento anticorrosione ha sempre di serie l’apertura sia a battente che a ribalta.

La realizzazione su misura , si adatta anche ad aperture dalle forme particolari (archi, triangoli, trapezi, oblò e altri).

Per preventivi, richieste, maggiori informazioni

Per richiedere un preventivo inviate una mail a pan@panporteblindate.com specificando prodotto, quantità e caratteristiche.
Il personale è a disposizione per richieste o chiarimenti: è possibile contattare l'azienda al numero di telefono tel. 035 581099 o completando il modulo qui sotto.



per richieste, preventivi, appuntamenti

   Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
*Campi obbligatori