Serramenti blindati


La sicurezza passa non solo dalla porta

Che senso ha installare una porta blindata se le finestre o la porta del balcone rimangono semplicissimi infissi in acciaio o PVC?
Purtroppo l’esperienza ci insegna che i tentativi di effrazione e di furto riguardano anche questi serramenti, spesso molto più vulnerabili rispetto a un ingresso: soprattutto per i primi piani di un palazzo, è essenziale installare serramenti blindati e di sicurezza capaci di creare una barriera con l’esterno da tutte le sollecitazioni, comprese ovviamente anche quelle dolose.

Pan Porte Blindate è un punto di riferimento nelle province di Bergamo, Milano, Brescia e Lecco per quanto riguarda la produzione e la vendita di finestre di sicurezza, scuri e serramenti con un alto indice di protezione, certificati e garantiti secondo i più elevati standard internazionali.

MODELLI SERRAMENTI BLINDATI

Finestre antieffrazione

La blindatura dei serramenti viene realizzata grazie a strutture in acciaio di Classe 3 e Classe 4 antieffrazione: lo spessore del telaio e le doppie guarnizioni permettono alle finestre di resistere a tutti i tentativi di scasso ed intrusione.

Siamo inoltre a disposizione per l'inserimento di vetri e doppi vetri di sicurezza con elevati spessori.


Rifiniture

Sicuri ma anche belli e in armonia con l'estetica dell'immobile: gli infissi blindati sono disponibili in un’ampia gamma di rivestimenti, dal legno massello al PVC a seconda delle specifiche necessità della clientela.

Tutte le rifiniture sono senza viti a vista, di altissima qualità.

La produzione di serramenti blindati comprende anche la scelta di maniglie di alta qualità, disponibili in una vasta scelta di design.

Aumenta il valore della tua casa

È importante sottolineare che l’installazione di serramenti di sicurezza aumenta anche il valore immobiliare della tua abitazione: il montaggio di una finestra e portafinestra blindate è dunque un investimento sicuro, che offrirà grandi vantaggi a breve, medio e lungo termine.


Serramenti isolanti

Grazie alla tecnologia di ultima generazione che impieghiamo per guarnizioni e rifiniture, i serramenti prodotti e venduti dalla Pan Porte Blindate garantiscono anche un ottimo indice di isolamento termico e acustico, per un notevole comfort abitativo finale.

Proponiamo finestre a taglio termico capaci di abbattere la dispersione di calore e di ridurre notevolmente l'inquinamento acustico proveniente dall'esterno: richiedi una consulenza con il nostro staff per ricevere maggiori informazioni su tutte le nostre proposte.

Scopri di più sulle persiane blindate

Richiedi il costo di installazione

Per preventivi, richieste, maggiori informazioni

Per richiedere un preventivo inviate una mail a pan@panporteblindate.com specificando prodotto, quantità e caratteristiche.
Il personale è a disposizione per richieste o chiarimenti: è possibile contattare l'azienda al numero di telefono tel. 035 581099 o completando il modulo qui sotto.



per richieste, preventivi, appuntamenti

   Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
*Campi obbligatori